La bufala della Variante Delta, svelata.

Ecco qua qualche numero dal sito ufficiale del Ministero della Salute della Gran Bretagna…

La “pericolosissima” (bufala) variante Delta, in 5 mesi, dal 1° febbraio al 21 giugno ha ucciso SOLO 117 persone su oltre 92.000 risultate positive al tampone. Una mortalità, ai fini statistici, irrilevante, 0,12%,

Su 117 morti (8 con meno di 50 anni, 109 con più di 50 anni) “con” variante Delta (attenzione!!! Morti “con” variante Delta, non “di” variante Delta), tra i 109 ULTRACINQUANTENNI 17 erano vaccinati con una dose, 50 erano vaccinati con due dosi, 38 non erano vaccinati.

L’età dei 109 deceduti sfata anche le fake news di regime secondo cui “sembrerebbe” (ad un lettore disattento) che il numero dei morti tra i vaccinati sia il doppio di quello dei non vaccinati perché le persone vaccinate sono nettamente più anziane di quelle non vaccinate, ma i dati della tabella qui sotto dicono che così non è.

I dati ufficiali sono nell’ultima riga della tabella che potete vedere qui sotto (il documento completo è disponibile a questo link https://assets.publishing.service.gov.uk/government/uploads/system/uploads/attachment_data/file/997418/Variants_of_Concern_VOC_Technical_Briefing_17.pdf )

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...