La bufala della “pericolosissima” variante Delta.

La “pericolosissima” (bufala) variante Delta, il cui sintomo principale quando non è totalmente asintomatica come succede nelle maggior parte dei casi è un banale raffreddore, in 5 mesi, dal 1° febbraio al 21 giugno in Gran Bretagna ha ucciso SOLO 117 persone su oltre 92.000 risultate positive al tampone. Una mortalità, ai fini statistici, irrilevante, 0,12%, o se preferite, poco più di un morto al giorno.

Tra l’altro come ben sappiamo, su indicazione dell’Oms, i DATI dei morti sono GONFIATI artificialmente perché nella quasi totalità dei casi il covid non è la causa della morte, ma si tratta di persone con gravi malattie, semplicemente risultate positive al test, esattamente come succede in Italia.

Inoltre, se ci avete fatto caso, in Italia l’informazione di regime non comunica più quanti, sul totale dei positivi, sono ASINTOMATICI, quelli cioè a il virus non fa NULLA . E gli asintomatici non solo non sono malati ma NON TRASMETTONO l’innocuo virus, come spiegato qui: https://mortalitacovid.wordpress.com/2021/07/12/rivista-scientifica-nature-gli-asintomatici-non-contagiano/

I dati ufficiali del Ministero della Sanità britannico sono nella tabella che potete vedere qui sotto, in alto trovate il numero totale dei positivi, nelle ultime righe in basso quelle dei decessi. (il documento completo è disponibile a questo link https://assets.publishing.service.gov.uk/government/uploads/system/uploads/attachment_data/file/997418/Variants_of_Concern_VOC_Technical_Briefing_17.pdf )

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...