La Truffa dei Tamponi. Su cui si regge tutta la narrazione pandemica.

Quello che vedete qua sopra è il grafico ufficiale degli Stati Uniti che mostra in grigio il numero dei tamponi effettuati nel corso di un mese e risultati positivi, in giallo gli ospedalizzati, in blu (ICU) i ricoverati in terapia intensiva. Come è chiaro il numero degli ospedalizzati e dei ricoverati in terapia intensiva è assolutamente irrilevante rispetto a coloro che sono risultati positivi. Utilizzando il frasario che i narratori pandemici usano per i decessi post-vaccino non c’è “nessuna correlazione”.

Cosa fa invece in Italia il regime della narrazione pandemica? Pompa mediaticamente ed incessantemente su tv e giornali il numero dei tamponi positivi, utilizzando tale irrilevante dato come clava per terrorizzare la popolazione e spingerla verso la vaccinazione dietro i cui contratti miliardari ci sono ovviamente enormi interessi economici. Sicuramente questo è il business del secolo.

La fonte del grafico è questa, fonte governativa americana, che si intitola Measure what matters “Dati che contano”. https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/32548636/

Poniamoci allora una domanda.

Perché il regime dell’informazione pandemica italiano non comunica più quanti, tra quelli che si sono sottoposti al tampone e sono risultati positivi, sono asintomatici ?

La risposta è semplice, perché gli asintomatici (che sappiamo essere circa il 95% dei positivi) NON contagiano. Questo non è solo ovvio, perché per contagiare qualcun altro bisogna tossirgli o starnutirgli in faccia e quindi avere sintomi, ma è anche provato da una ricerca scientifica che ripotiamo più sotto.

Quindi gli asintomatici, ovvero l’assoluta maggioranza dei positivi, non hanno nulla e non trasmettono nulla, non sono dunque dei malati.

Tutto quanto sopra descritto non può che portare ad una conclusione: tutta la narrazione pandemica si regge sulla truffa dei tamponi e su una altrettanto truffaldina. comunicazione mediatica.

Studio effettuato a Wuhan in Cina dopo il lockdown, su 300 asintomatici positivi, che hanno avuto 1174 contatti, tutti i 1174 contatti sono risultati negativi al tampone.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...